OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
08-06-2010
Foto

Presentato il Giro del Friuli Venezia Giulia riservato alla categoria Juniores.

Si è svolta ieri sera, presso la Sala consiliare del Comune di Fontanafredda, la Presentazione Ufficiale della ns. manifestazione.

Erano presenti numerose autorità politiche e sportive tra le quali:

il Sindaco di Fontanafredda sig. Giovanni Baviera, l’Assessore allo Sport fi fontanafredda sig. Alessandro Feltrin, i consiglieri Regionali Maurizio Salvador e Paolo Santin, il V. Sindaco di S.Giorgio della R. sig. Medeira, il V. Sindaco di Frisanco sig. Coghetto, l’assess. Sport di Caneva sig. il V. Presidente FCI sig. Flavio Milani, il presidente S.T.F. sig. Franco Fioritto, il tecnico nazionale Rino De Candido, il Presidente Com. Reg. FCI Friuli Bruno Battistella, il V. Pres. Com. Reg. FCI Mauro Chiarot, la presidente Com. Prov Pordenone FCI sig.ra Eliana Bastianel, il V.pres, Com. Reg. Veneto Renzo Zanchetta, Il V. Presidente CONI Friuli Giancarlo Calliman, la presidndte del Com. Reg. Paralimpico sig.ra Marinella Ambrosio, ed il ns atleta pluricampione Michele Pittacolo. Il campione di casa Davide Cimolai, impegnato in USA con la Liquigas, ha inviato un messaggio di saluto ed augurio

Lo speaker ufficiale, Roberto Bertolo, dopo i saluti di benvenuto ha dato la parola al presidente della S.C. Fontanafredda che ha presentato brevemente le tappe: Tappe che ha detta di tutti ed in particolare del tecnico Rino De Candido muteranno in luce un atleta completo. Vi è una piccola variazione sulla sede d’arrivo della 2^ tappa che sarà Frisanco anziché Poffabro, causa impraticabilità della Piazza di uno dei “Borghi più belli d’Italia”. Arrivo sempre impegnativo.

E seguita la presentazione delle maglie in palio e della Mascotte “Isabella” la pantera sempre in sella.

Un ringraziamento particolare è stato inoltrato, da tutti, alla Regione Friuli V.G.. Provincia di Pordenone e Comune di Fontanafredda nonché agli amici Sponsor che sono vicini alla società ed alla manifestazione. Un particolare encomio a tutti i volontari che con passione lavorano per i giovani.


 

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.