OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
Torna ad accendersi la fiamma della stagione 2010 della Contri Autozai Cicli Tagliaro che da questo weekend tornerà a pedalare a pieno ritmo con ben quattro gare in programma. Si inizierà questo pomeriggio con le cronometro di Terlano e Monselice: la prima vedrà impegnato il gruppo trentino, mentre la cronoscalata del Montericco applaudirà le prove di Meggiorini, Canovi e De Danieli.
Il bis, poi, si consumerà domani in provincia di Vicenza e di Brescia: a Montecchio Precalcino un quartetto guidato da Daniele De Danieli tenterà l'assalto al Trofeo Dell'Orto; partenza fissata alle 15, circuito pressochè pianeggiante con il dentello finale posto sulla “Motta del Diavolo” a soli due chilometri dal traguardo. Alle 15.30 scatterà invece a Prevalle (Bs) il Memorial Baruelli: vi prenderanno parte per 10 ragazzi del presidente Gianni Tebaldo decisi a ben figurare sul classico tracciato ondulato ricavato tra Prevalle, Clisi, Calvagese e Muscoline.
“Gli impegni scolastici sono finalmente giunti al termine, ora potremo lavorare a tempo pieno con i ragazzi e di certo potremo preparare al meglio i prossimi appuntamenti” ha fatto sapere il ds Giuseppe Cusini “Dopo il Giro di Toscana abbiamo ottenuto diversi piazzamenti ma ci è mancato qualcosa per puntare alla vittoria: i nostri atleti si sono concentrati sui libri ed era giusto lasciare spazio anche alla scuola. Ora che le lezioni sono finite è già in programma un collegiale, per la prossima settimana, a San Mauro di Saline, da dove inizieremo la marcia verso le gare più importanti della stagione.”
Nel frattempo prosegue anche l'alacre attività organizzativa che ha visto gli uomini a disposizione di Roberto Valalta concentrarsi sull'allestimento di una tappa della 3Tre Bresciana in terra veronese; mentre sul tracciato è ancora pieno il riserbo, è già stata fissata per giovedì 17 giugno la presentazione ufficiale. Sarà quella la sede in cui verranno svelati i dettagli tecnici dell'intera manifestazione bresciana.
COMMENTI
SCRIVI IL TUO COMMENTONon sono ancora presenti commenti.