OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
COMUNICATO STAMPA DEL 25/07/2012
Domenica a Montichiari (Bs) i nostri esordienti sono andati vicinissimi a strappare il primo successo stagionale.
Il nostro Cosma De Silvestri dopo una gara che lo ha visto tra le prime linee sin dall'inizio, tanto che proprio a metà gara si trova in fuga, ma verrà ripreso poco dopo. Lo strappo fatto all'ultimo giro, ha determinato una forte selezione del gruppo e anche Cosma ne ha risentito, ma è rimasto con le prime linee, giusto per disputare una volata che valeva molto.
Negli ultimi km di gara un atleta se ne va e il gruppo non reagisce e infatti giunge al traguardo, mentre in gruppo ci si organizza per la volata, l'andatura si alza, il grup po si allunga e Cosma esce a 150 m dell'arrivo mettendo dietro molti corridori che erano tra i favoriti.Il ds Branzi Simone commenta:"Ho sempre saputo che Cosma ha le capacità per battere molte ruote veloci, ma tutte le volte sbagliava i tempi, ma non oggi. Ha fatto una volata perfetta e se non fosse stato per l'avversario che era fuori oggi avremmo vinto, comunque mi fa sperare per domenica nella nostra gara, vincere quella sarebbe ancora piu' bello!".
Per quel che riguarda il primo anno, tanta sfortuna. Nappo Manuel che ha attaccato durante la gara, mentre Ferrais e Buffon hanno tentato di lanciare la fuga in salita quando la moto delle foto, si è messa in mezzo alla strada e ha fatto cadere i primi corridori del gruppo proprio all'imbocco della salita.
Il ds rimane soddisfatto di un gruppo in continua crescita che sicuramente raggiungera' obiettivi importanti entro fine anno.
COMMENTI
SCRIVI IL TUO COMMENTONon sono ancora presenti commenti.