OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
COMUNICATO STAMPA DEL 09/08/2012
Ieri sera in quei di Mori, la Bruno gaiga ha tentato l'assalto alla Tre sere di Mori, ormai una classica del calendario delle gare in pista.
Gli esordienti che sono stati divisi tra pari e dispari, visto il gran numero si sono difesi benissimo nelle prove in programma, ma andiamo nel dettaglio:
- VELOCITA' PROLUNGATA: Sia Cosma De Silvestri e Ferrais Michele hanno centrato la finale, uno per gli esordienti pari e uno per gli esordienti dispari ed è proprio il nostro Cosma che centra la vittoria in questa prova portandosi subito in vetta alla classifica generale delle tre sere.
- SCRATCH: Anche qui una bella vittoria d i Cosma che con il fantastico aiuto di Luca Forante che tiene il gruppo compatto sino agli ultimi giri, gli permette di fare la volata senza aver sprecato nulla e quindi sempre piu solo in classifica generale.
Per gli esordienti dispari invece, per un soffio non si portava a casa anche qui un bel podio, infatti Riccardo e Michele con un'azione di squadra hanno allungato negli ultimi giri e sono stati ripresi solo a 30m dall'arrivo.
Soddisfatto il ds Branzi Simone che commenta:"Oggi abbiamo dimostrato di essere una squadra, non conta se è uno o l'altro a portare a casa il risultato, oggi abbiamo vinto tutti!!!".
COMMENTI
SCRIVI IL TUO COMMENTONon sono ancora presenti commenti.