OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
Buon periodo, quello a cavallo tra fine Luglio e i primi di Agosto per il Team Rcp Stevens. La compagine trevigiana dedicata al MTB presieduta da Antonello Anzanello e diretta da Christian Leghissa, ha colto ben 7 vittorie nelle varie categorie in cui milita: juniores, Under 23 e master.
Nella classica friulana con arrivo in salita a Monte Lussari (Tarvisio) l'under 23 Fabio Ongaro ha colto la terza vittoria stagionale tra gli Under 23 mentre il giovane junior Davide Nardei ha siglato la seconda perla di questo 2012. La domenica successiva ancora impegno in terra friulana, a Grizzo di Montereale (PN) dove vinceva il master David Pizzolato con lo junior Nardei 3° e l'under 23 Ongaro 4° assoluto.
Poco prima di Ferragosto, precisamente domenica 12, tornava in scena il “Trofeo Giovani Promesse”, challange triveneta dedicata ai giovani agonisti. Il team RCP Stevens si presentava in testa tra gli Under 23 con il “primo anno” Andrea Ostan (nella foto) che non deludeva le attese, andando a cogliere la sua prima vittoria stagionale, rafforzando così il primato in classifica. Gli facevano eco lo junior Nardei, in un buon periodo di forma e alla terza vittoria stagionale e il master Pizzolato che coglieva nel bellunese l'ennesima vittoria di questo 2012.
Domani il Team RCP Stevens correrà per la prima volta su strada, un'esperienza in più per lo junior Davide Nardei, di scena a Seren del Grappa (BL) e per Fabio Ongaro, in gara tra i dilettanti nella classica di Scomigo (TV):
Ufficio Stampa
Dott.ssa Ilenia Lazzaro
COMMENTI
SCRIVI IL TUO COMMENTONon sono ancora presenti commenti.