OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
28-08-2012
Foto

Milani ancora sul podio: 2° a Sommacampagna!


Comunicato Stampa - 28/08/2012

Il trevigiano in grande spolvero dopo il successo di domenica a Ponton

Altra volata e altro piazzamento per Gianluca Milani che, dopo il successo ottenuto domenica a Ponton ha tentato di replicare quest'oggi sul traguardo di Sommacampagna (Vr) chiudendo al secondo posto.

La classica del martedì veronese ha applaudito una Zalf intraprendente e combattiva che ha controllato la gara fino al gran finale che ha visto il gruppo allungato ma compatto presentarsi sul rettifilo d'arrivo in leggera salita di Sommacampagna: buono lo spunto veloce di Milani che però nulla ha potuto contro un brillante Nicola Ruffoni (Colpack).

"Dopo la gara di domenica temevo di pagare la stanchezza" ha spiegato Milani dopo il traguardo "Invece in volata le gambe hanno risposto bene, peccato aver trovato sulla mia strada un Ruffoni in stato di grazia. Oggi il più forte era lui, complimenti."

Soddisfatto anche Luciano Rui per una squadra che, nonostante abbia mancato l'appuntamento con la vittoria, ha corso in maniera impeccabile "L'intero gruppo sta crescendo, abbiamo pagato dazio nei mesi scorsi perchè in rosa ci sono molti ragazzi giovani che avevano bisogno di crescere ma ora siamo competitivi su qualsiasi terreno e anche il risultato di oggi lo dimostra. Con questa convinzione domenica saremo al via del Gp Industria del Cuoio e delle Pelli di Santa Croce sull'Arno e del Trofeo Skoda di Verona, per dare ancora una volta il meglio e puntare al successo."

foto:Rodella

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.