OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
BERGAMO (BG), 4 settembre 2012
COMUNICATO STAMPA 87/04-09-2012
BERGAMO (BG) – Edoardo Zardini, 23 anni il prossimo 2 novembre, diventerà un ciclista professionista nel 2013 con la squadra di Bruno e Roberto Reverberi.
Il forte scalatore di Marano Valpolicella (Verona), coronerà così il sogno di passare nella massima categoria del ciclismo dopo una stagione ricca di piazzamenti e ben tre vittorie tra cui la classifica finale del Giro delle Valli Cuneesi (nella foto Rodella, l’ultima vittoria di Zardini nella Pessano-Roncola).
“Inutile dire che ho coronato il sogno nel cassetto della mia vita. Due anni fa ero venuto alla Colpack proprio con questo obiettivo. Il primo anno mi sono dovuto ambientare un pochino mentre quest’anno sono partito subito col piede giusto e sono riuscito a fare quel salto di qualità, vincendo la classifica delle delle Valli Cuneesi, che mi ha permesso di conquistare il professionismo. Voglio ringraziare i Reverberi per la possibilità che mi hanno dato. Sono felice di passare con loro perché sono considerati dei maestri nel fare maturare i corridori. Inoltre ritroverò amici come Di Corrado e Stefano Locatelli, già con me l’anno passato. Un ringraziamento di cuore, infine, per Bevilacqua e Valoti che mi hanno permesso di raggiungere questo sogno”.
--
Giorgio Torre
Addetto Stampa Team Colpack
COMMENTI
SCRIVI IL TUO COMMENTONon sono ancora presenti commenti.