OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
14/09/2012 - Comunicato Stampa - Generali Videa Ballan Fausto Coppi Gazzera
Dopo i piazzamenti di Parabiago e Custoza, Malucelli e Nechita guidano il team veneziano
Ripartirà con una domenica caratterizzata da un doppio appuntamento, il 2012 della Generali Videa Ballan F. Coppi Gazzera che sarà impegnata a Bernareggio (Mb) per il Trofeo Lampre e a Paderno di Ponzano (Tv) per l'internazionale Trofeo Gianfranco Bianchin.
Due gare decisamente impegnative, per i ragazzi del team presieduto da Mauro Flora e Renato Marin che, dopo il quinto posto ottenuto Matteo Malucelli domenica a Parabiago (Mi) e l'ottava piazza conquistata da Andrei Nechita martedì a Custoza (Vr), hanno già nel mirino i campionati italiani su pista in programma dal 26 al 29 settembre a Montichiari (Bs).
"Saremo al via dei campionati italiani con Malucelli, Damiano, Rocchi e Florio per provare a conquistare il titolo nell'inseguimento a squadre e nelle altre discipline individuali" hanno anticipato i ds Renato Bonso e Roberto Zoccarato che però non hanno messo da parte le ambizioni nelle gare su strada "Dopo il doppio impegno di domenica, martedì saremo a Collecchio per la classica di fine stagione nella quale contiamo di fare bene anche perchè il percorso si addice alle caratteristiche di Cavasin e Nechita."
Sono gli ultimi colpi di una stagione che volge ormai al termine ma, prima di riporre in garage le biciclette, la Generali Videa Ballan F. Coppi Gazzera vuole cogliere le ultime soddisfazioni di una annata già ricca di risultati di assoluto prestigio.
Photo Credits Riccardo Scanferla - www.photors.net
Ufficio Stampa - Generali Videa Ballan F. Coppi Gazzera - press@publiwebitalia.com
COMMENTI
SCRIVI IL TUO COMMENTONon sono ancora presenti commenti.