OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
Il Team Nippo fa tris in Giappone
Ancona (AN), 17 settembre 2012 – Conun secondo posto e due vittorie Max Richezeha letteralmente dominato il Tour deHokkaido, una delle più importanti corseciclistiche giapponesi che si è conclusa oggi dopotre tappe e 516 km. Per l'argentino del TeamNippo, attualmente terzo nella classifica dell'UCIAmerica Tour, si tratta del sedicesimo successo inquesta stagione 2012.
"Sono molto felice sia per me che per tutta lasquadra. Questa stagione sta continuando aregalarmi enormi soddisfazioni, è sicuramenteuna delle migliori della mia carriera"diceRicheze. "Nella fase finale della prima tappa mi sonolasciato un po' sorprendere da Kuroeda, ma poi sono riuscitoa fare la gara che volevo e tutto ha funzionato bene. Ilpercorso si addiceva alle mie caratteristiche e, poi, devoringraziare i miei compagni che hanno svolto un lavoroeccezionale."
"Sono orgoglioso di quello che siamo riusciti acostruire quest'anno: da gennaio ad oggi abbiamo totalizzato28 vittorie" commenta il Team Manager AndreaTonti."Complimenti a tutta la squadra e in particolare modo aDaimon Hiroshi che ha saputo guidare e gestire perfettamentetutte le trasferte del Team Nippo inGiappone permettendonci di farebottino pieno: Tour of Japan, Tourde Kumano e ora anche il Tour deHokkaido."
In foto: Max Richeze.
Media Note:
Ufficio Stampa Team Nippo |ATCommunication
COMMENTI
SCRIVI IL TUO COMMENTONon sono ancora presenti commenti.