OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
Bianchi si prepara a festeggiare il compleanno speciale di Felice Gimondi, ex atleta e oggi testimonial del marchio di Treviglio, che sabato 29 settembre taglia il traguardo dei 70 anni.
Dedicata a Gimondi è la scelta di Bergamo come sede di partenza de Il Lombardia, giunto all’edizione n. 106, in programma proprio sabato 29. Una gara che vedrà al via, fra l'altro, gli atleti del team World Tour Vacansoleil-DCM con una nuova divisa interamente celeste Bianchi per celebrare le cinque vittorie di Fausto Coppi al Giro di Lombardia e allo stesso tempo rendere omaggio a Gimondi.
Venerdì 28 settembre, alle ore 20.30, è in programma nel cuore della città di Bergamo (presso il Centro Congressi Giovanni XXIII) una serata di gala dedicata a Felice Gimondi, trasmessa in diretta TV su RaiSport2, che si concluderà con una sorpresa preparata da Bianchi.
Bianchi è main sponsor della serata dedicata a Gimondi e avrà un proprio stand espositivo all'interno del villaggio hospitality nei pressi della partenza de Il Lombardia, sabato 29, a pochi metri dal nuovo negozio "Officina Edoardo Bianchi".
Il week-end dedicato a Gimondi si concluderà domenica 30 quando gli atleti del team MTB TX Active-Bianchi cercheranno di fare un ulteriore, gradito regalo al proprio presidente – Felice Gimondi, appunto - nella Gimondibike, competizione internazionale MTB con partenza e arrivo a Iseo (Brescia), e di cui Bianchi è official bike sponsor.
Commenta la news su Facebook e Twitter.
COMMENTI
SCRIVI IL TUO COMMENTONon sono ancora presenti commenti.