OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
COMUNICATO STAMPA 06/26-11-2012
Il Memorial Bepi Donati consegnato a Mario Meris
SERIATE (BG) - Nel consueto e accogliente scenario dell'Agriturismo “Villa Delizia” di Mornico al Serio si è tenuta la Festa sociale 2012 del Gi-Effe Fulgor Seriate al termine di un'altra intensa annata ciclistica.
Quest’anno c’era un motivo in più di interesse nella giornata in quanto proprio in questa occasione è stato consegnato a Mario Meris della Cicloteam Nembro il Memorial Bepi Donati, l'ambito premio che ogni fine stagione la società Gi-Effe Fulgor Seriate consegna al miglior atleta della categoria Allievi nelle gare svolte nella provincia di Bergamo.
Il premio è giunto ormai alla sua trentaduesima edizione ed è particolarmente significativo in quanto annovera tra i vincitori parecchi ragazzi approdati poi al professionismo, e cioè Luca Gelfi, Paolo Valoti (2 volte), Marco Serpellini, Matteo Frutti (2 volte), Eddy Mazzoleni, Giosué Bonomi e Alessandro Bazzana.
Nella circostanza è stata assegnata anche la targa Salvatore Martinelli a.m. al suo allenatore, mentre al presidente della Cicloteam Nembro è andata la Medaglia d’oro in memoria di Gianni Fabbris.
In allegato la relazione dell’attività della società con tutti i dati e i nominativi prodotta dal presidente Roberto Donati di cui riportiamo alcune parole: “Chiudiamo un 2012 che ha visto i nostri ragazzi protagonisti in tutte le categorie in cui eravamo presenti, dagli Allievi ai Giovanissimi. Ci apprestiamo a tagliare il prestigioso traguardo dei sessant’anni, sessant’anni di voglia di fare che hanno trasformato la nostra piccola società sportiva in un solido e valido punto di riferimento per la comunità Seriatese e per il ciclismo bergamasco. E per questo vogliamo ricordare chi ci ha preceduto e ringraziarli per ciò che hanno fatto ed insegnato nella nostra lunga storia iniziata nel 1948". Non sono mancati comunque i momenti difficili: "La critica situazione economica del nostro Paese ha avuto purtroppo ripercussioni anche sulla nostra attività infatti a malincuore abbiamo dovuto rinunciare alla 19/a Seriate-Vigolo, ma speriamo di riuscire a riproporla al più presto. Ormai da alcuni anni siamo nella nuova sede presso la “Casa delle Associazioni” In via Decò e Canetta, 50 e ringraziamo sentitamente l’amministrazione Comunale per questa locazione”.
Giorgio Torre
Ufficio Stampa Gs Gi-Effe Fulgor Iper Seriate
COMMENTI
SCRIVI IL TUO COMMENTONon sono ancora presenti commenti.