OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
11-12-2012
Foto

Un mese ai Campionati Italiani di Ciclocross

Vittorio Veneto si prepara per accogliere il “circus” dei campionati

Manca un mese preciso all’edizione 2013 dei Campionati Italiani di Ciclocross. Quasi tutto è pronto per accogliere degnamente i partecipanti, le squadre, le autorità civili e sportive e gli appassionati che converranno a Vittorio Veneto per applaudire e sostenere i concorrenti che daranno vita alla gara clou della stagione crossistica nazionale.

Molti si stanno preparando, oltre che sul piano sportivo, anche con le ultime prenotazioni alberghiere. A supporto il comitato organizzatore ha previsto un’ampia pagina dedicata appunto all’ospitalità che è disponibile sul sito dei campionati www.ciclocrossvittorio2013.it con richiami al bello spazio web del Comune riguardante la città con le sue bellezze e la sue strutture ricettive http://turismo.vittorioveneto.gov.it/Vittorio.html .

Stagione del Ciclocross in pieno svolgimento, e atleti “caldi” che stanno rifinendo la condizione in vista dell’appuntamento con le maglie tricolori, dando vita a gare sempre più interessanti. A tal proposito è veramente confortante vedere sempre più ragazzi delle categorie giovanili al via delle prove trivenete ciclocross e di quelle nazionali, compresi gli attuali G6, ragazzi nati nel 2000 che appena scoccato l’anno solare potranno tesserarsi come esordienti primo anno e competere per il loro primo palcoscenico tricolore.

Siamo alla vigilia della presentazione ufficiale, con Renato Longo in prima fila a fianco del comitato organizzatore per testimoniare i valori di semplicità, sportività e dedizione di cui è simbolo per la Città, per questi Campionati e per il Ciclocross..

Solo dettagli ormai quelli che rimangono da rifinire per Giacomo Salvador e i suoi collaboratori della Cicloturistica Vittorio Veneto, una macchina organizzativa competente e rodata da tante edizioni della corsa vittoriese. Dettagli però importanti, che impegneranno in questo ultimo mese tutti i componenti a fianco della consueta attività di propulsione del movimento nel triveneto.

Parte quindi l’ultimo conto alla rovescia, oggi sono meno trentun giorni all’arrivo dei primi atleti per le verifiche tessera, domani saranno meno 30 …



Per stampa e web:

Allegati al comunicato: Immagine prova percorso Atleti Forestale e Francesca Cauz

Riferimento info ed eventuali immagini hd o altro formato – press@ciclocrossvittorio2013.it

Web www.ciclocrossvittorio2013.it
 

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.