OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
Nel 2013 lo storico marchio di biciclette milanese sarà il secondo nome della formazione italo-giapponese
Ancona (AN), 12 dicembre 2012 – Un’importante novità caratterizzerà il futuro del Team Nippo. La squadra guidata dai Team Manager Andrea Tonti e Daimon Hiroshi è infatti lieta di annunciare l’accordo con De Rosa, azienda italiana leader nel mercato delle biciclette dal 1953, quale secondo nome per la stagione 2013. In virtù di questa partnership il marchio De Rosa troverà ampio spazio sulle maglie e sui calzoncini della formazione italo-giapponese.
“Siamo molto felici che, dopo un anno di proficua collaborazione nelle vesti di sponsor tecnico, la famiglia De Rosa abbia deciso rafforzare ulteriormente la sua presenza al fianco del Team Nippo” dichiara Andrea Tonti. “De Rosa ci ha permesso di competere ad alti livelli, mettendoci a disposizione un prodotto eccezionale, oltre a rispondere sempre alle nostre esigenze con puntualità e una grande attenzione alla cura dei dettagli. Non potevamo sperare in un partner migliore per aspirare a un ulteriore salto di qualità e provare a costruire una squadra ancora più competitiva.”
“La scelta di continuare a investire nel Team Nippo è stata la naturale evoluzione di un connubio che in poco tempo ci ha dato enormi soddisfazioni” commenta Cristiano De Rosa, Amministratore Delegato di De Rosa Srl. “L’anno scorso abbiamo avuto modo di verificare da vicino il modus operandi e la professionalità di Andrea Tonti e Daimon Hiroshi sviluppando importanti sinergie e intrattenendo con loro un rapporto che è andato ben oltre quello esistente tra una squadra e il suo fornitore di biciclette. Riteniamo quindi che il Team Nippo sia un ottimo veicolo di comunicazione per la nostra azienda, soprattutto nel mercato giapponese sul quale stiamo puntando molto.”
L’organico del Team Nippo-De Rosa nel 2013 sarà formato da 13 corridori. Confermati Julian David Arredondo (COL), Fortunato Baliani (ITA), Simone Campagnaro (ITA), Tomohiro Hayakawa (JPN), Hideto Nakane (JPN), Mauro Abel Richeze (ARG), Kenichi Sakakibara (JPN) e Kohei Uchima (JPN). Cinque invece i nuovi arrivi: Alessio Camilli (ITA), Alberto Cecchin (ITA), Ishibashi Manabu (JPN), Tokuda Tanzou (JPN) e Adrian Ezequiel Richeze (ARG). Direttori sportivi: Alberto Elli e Fabrizio Fabbri.
La bicicletta messa a disposizione dall’azienda De Rosa è la nuovissima De Rosa Protos 2013, un vero gioiello di tecnologia, stabilità e prestazioni. Una bicicletta realizzata artigianalmente e completamente Made in Italy.
Ufficio Stampa Team Nippo | ATCommunication
COMMENTI
SCRIVI IL TUO COMMENTONon sono ancora presenti commenti.