OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
Comunicato Stampa - 21/12/2012
Dopo Natale i primi test di valutazione e la presentazione del nuovo gruppo ai fotografi
Saranno delle vacanze di Natale decisamente intense, quelle che attendono la Zalf Euromobil Desirèe Fior targata 2013. Dopo i primi due mesi di preparazione in palestra e sulle due ruote, infatti, Giovedì 27 Dicembre, al rientro dalla pausa natalizia, gli uomini del team diretto da GiannI Faresin, Luciano Rui, Gianbattista Bardelloni e Luciano Camillo, saranno impegnati nei primi test di valutazione che serviranno ai tecnici bianco-rosso-verdi per valutare lo stato di forma dei propri atleti e per saggiare la bontà del lavoro svolto sino ad oggi.
Venerdì 28 Dicembre, poi, sarà la volta della tradizionale presentazione del nuovo team ai fotografi che avverrà anche quest'anno presso la sede del Gruppo Euromobil a Pieve di Soligo (Tv). Questa la location prescelta dai fratelli Lucchetta e da Egidio Fior per fare da sfondo al primo servizio fotografico della nuova stagione: in questo contesto sarà svelato il nuovo completo confezionato con la consueta professionalità dal maglificio MSTina e saranno ufficializzate tutte le altre importanti novità messe in cantiere per la prossima annata agonistica.
"Il 27 e il 28 dicembre saranno due giorni fondamentali per ritrovarci con gli atleti, confrontarci sul lavoro svolto fino ad ora e per programmare l'avvicinamento alle prime gare della stagione 2013" hanno anticipato Luciano Rui e Gianni Faresin "Nonostante la neve in queste prime settimane siamo riusciti a seguire la tabella di marcia che si eravamo prefissati e anche la squadra sta rispondendo molto bene alle prime sollecitazioni".
La nuova stagione dei dilettanti italiani sta per decollare, la Zalf Euromobil Desirèe Fior è già sulla rampa di lancio!
L'intero staff della Zalf Euromobil Desirèe Fior coglie l'occasione per porgerVi un sentito augurio di Buone Feste.
Ufficio Stampa - Zalf Euromobil Desirèe Fior - zalf.fior@gmail.com
COMMENTI
SCRIVI IL TUO COMMENTONon sono ancora presenti commenti.