OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
07/02/2013

Trevigiani Dynamon Bottoli a pieni giri a Montichiari

Filotto della Trevigiani Dynamom Bottoli al Trofeo Erminia Zambelli svoltosi domenica scorsa al Velodromo Fassa Bortolo di Montichiari. Gli atleti diretti da Rossato, Milesi e Giacomin si sono insediati nelle prime cinque posizioni della classifica dell’omnium under 23, che comprendeva giro lanciato, corsa a punti e scratch.



Il migliore è stato il padovano Riccardo Donato, 19 anni compiuti il giorno prima. Nonostante la giovane età, Donato vanta una lunga esperienza e numerosi risultati di rilievo in pista, su tutti il titolo di campione europeo juniores nel madison. Nella categoria inferiore è stato anche campione italiano su strada.



La Trevigiani Dynamon Bottoli si appresta intanto ad affrontare un nuovo ritiro a Massa Marittima, dal 7 al 15 febbraio. Il 16 sera atleti, dirigenti e staff saranno al gran completo all’hotel Maggior Consiglio di Treviso per la presentazione ufficiale della squadra 2013.



Il prossimo fine settimana Liam Bertazzo e Michele Scartezzini parteciperanno a due corse su strada in Francia con la nazionale della pista. Entrambi faranno parte della spedizione azzurra che disputerà i campionati del mondo su pista dal 20 al 24 febbraio a Minsk, in Bielorussia. 

 

Ufficio Stampa: Eros Maccioni.
 

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.