OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
21-02-2013

La General Store riparte dalla S. Geo


Tre gare in un fine settimana: in terra bresciana l'esordio di Marc Christian Garby

Caprino V.se (Vr), 21 Febbraio 2013 - Il 2013 della General Store Zardini Imedlago sta per entrare nel vivo: dopo il debutto alla Mentone-Alassio che ha regalato un argento di assoluto valore alla formazione del presidente Diego Beghini, i ragazzi diretti da Simone Bertoletti, Roberto Ceresoli e Angelo Ferrari, nel prossimo fine settimana saranno impegnati su di un triplice fronte.

L'obiettivo principale rimane la Coppa San Geo, che andrà in scena a Prevalle (Bs): la classica d'apertura del calendario nazionale che nel 2008 registrò il successo di Michele Merlo, segnerà quest'anno il debutto del danese Marc Christian Garby "Marc si è allenato molto in questi mesi con il resto della squadra. Una leggera forma influenzale lo ha rallentato negli ultimi giorni ma è pronto per il primo impegno ufficiale" ha sottolineato Ceresoli "Simoni e gli altri hanno già dimostrato domenica ad Alassio di essere in grande condizione, contiamo di confermarci anche sul traguardo della Coppa San Geo".

Le ruote veloci del gruppo bianco-nero-verde sabato saranno di scena, invece, a San Michele di Piave (Tv) dove è in programma il 20° Memorial Polese; domenica, poi, la replica, con il Gp De Nardi a Castello Roganzuolo (Tv), dove la bagarre non manca mai, dal primo all'ultimo chilometro.

"La squadra sta bene" ha concluso il ds Bertoletti "La neve e il freddo di queste ultime ore hanno bloccato un pò tutti in casa, questo renderà ancora più incerte le prime gare del calendario italiano".


In allegato: foto del podio della Mentone-Alassio - CLICCA QUI
Photo Credits - Riccardo Scanferla

Ufficio Stampa
General Store Zardini Imedlago Merida

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.