OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
22-02-2013

SABATO CON IL MEMORIAL POLESE E DOMENICA CON IL GP DE NARDI SI APRE LA STAGIONE DELLA SELLE ITALIA – ATI - URSUS


San Biagio di Callalta, 22/02/2013 – Nel fine settimana inizia ufficialmente la stagione su strada del Team Brilla Under 23 che quest’anno si presenta al via con il nome di Selle Italia - Ati - Ursus.

Due le corse in programma. Si comincia sabato 23 febbraio a San Michele di Piave (TV) con il 20° Memorial Polese, una corsa di 104 Km articolata su due diversi circuiti, che i corridori ripeteranno più volte. La partenza è prevista per le ore 14.00.

Il giorno seguente poi, domenica 24 febbraio si correrà il 12° G.P. De Nardi di Castello di Roganzuolo, di 101 Km. Un circuito di 2.3 Km da ripetere 44 volte. Lo start è alle ore 14.30.




“Finalmente inizia ufficialmente la nostra stagione, siamo pronti e motivati,”spiega Roberto Cendron, direttore sportivo e coordinatore tecnico della squadra. “La squadra quest’anno è molto giovane ma i presupposti per fare bene ci sono tutti. Ci sono dei ragazzi molto interessanti che sicuramente vorranno farsi vedere e mettersi in mostra. L’entusiasmo nel correre non deve mai mancare, anche se naturalmente essendo una formazione molto giovane dobbiamo vedere le nostre potenzialità. Il mondo del ciclismo sta vivendo un momento sicuramente difficile e per questo chiedo soprattutto ai miei ragazzi un comportamento esemplare, sia in corsa che nei rapporti interpersonali. Naturalmente poi se dovessero arrivare delle vittorie non le sdegneremo di sicuro, per chi corre in bicicletta l’obiettivo è vincere. Auguro perciò un in bocca al lupo a tutti i ragazzi e a tutto il team.”







23/02/2013 Memorial Polese

Corridori: Francesco Acquaviva, Eros Botter, Elia Favaro, Christian Ganeo, Davide Iachelini, Matias Kelm, Luca Maltauro, Riccardo Michieletto, Marco Rosati, Thomas Tormena

D.S: Flavio Vanin




24/02/2013 GP De Nardi

Corridori: Francesco Acquaviva, Eros Botter, Elia Favaro, Christian Ganeo, Davide Iachelini, Matias Kelm, Luca Maltauro, Riccardo Michieletto, Marco Rosati, Thomas Tormena

D.S: Flavio Vanin






Media Note:

Ufficio Stampa Team Brilla | ATCommunication
 

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.