OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
Fedrigo, Minali e Rupiani hanno concluso ieri il raduno della nazionale a Montichiari
Settimana di grande lavoro, quella della Cipollini Assali Stefen che ha fatto seguito alla vittoria centrata da Daniel Rupiani alla prima uscita stagionale. Oltre alle consuete sedute di allenamento, infatti, Leonardo Fedrigo, Riccardo Minali e Daniel Rupiani sono stati convocati dai ct della nazionale italiana per un primo mini-raduno a Montichiari (Bs).
Marco Villa e Rino De Candido avevano annunciato già nelle scorse settimane, che avrebbero seguito da vicino i talenti di casa Cipollini Assali Stefen e, dopo le convincenti prove della Tre Sere del Garda e di Montichiari non hanno perso tempo convocandoli per un primo collegiale di valutazione.
"Vestire la maglia azzurra per i nostri atleti è sempre un grande onore" ha commentato il presidente Alberto Murari "Per questo abbiamo accolto positivamente questa prima convocazione al raduno di Montichiari che conferma il rapporto di sinergia che esiste da sempre tra la nostra società e la nazionale italiana. I primi risultati del 2013 hanno confermato il talento dei nostri ragazzi che, ne sono certo, potranno essere utili anche alla causa azzurra negli appuntamenti più importanti della stagione".
Archiviato anche il raduno con la nazionale, ora il team di Cadidavid (Vr) punta diritto verso il prossimo obiettivo: il 67° Gran Premio di Primavera che si correrà domenica a Castel d'Azzano (Vr). Gara piatta, quella che andrà in scena sul circuito cittadino di tre chilometri che dovrà essere ripetuto per 26 volte e che rappresenta la tradizionale apertura del calendario scaligero "Sarà la nostra prima gara a Verona e la squadra ci tiene a ben figurare. Siamo partiti bene, vogliamo continuare così anche se non sarà facile perchè a Castel d'Azzano ci saranno tutte le migliori squadre visto che questa sarà l'unica corsa in tutto il Triveneto" ha sottolineato il ds Sandro Dalle Vedove "Il primo obiettivo sarà quello di non correre rischi eccessivi perchè la stagione è ancora molto lunga, poi nel finale non ci tireremo certo indietro e proveremo a giocarci le nostre carte migliori".
Photo Credits Riccardo Scanferla - www.photors.net
Ufficio Stampa - Cipollini Assali Stefen
COMMENTI
SCRIVI IL TUO COMMENTONon sono ancora presenti commenti.