OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
28-03-2013

IL TEAM NIPPO-DE ROSA IN FRANCIA PER LA BOUCLE DE L’ARTOIS

 
Ancona (AN), 28 marzo 2013 - Pasqua di lavoro per il Team Nippo-De Rosa. La squadra sabato 30 e domenica 31 marzo sarà infatti impegnata nella Boucle de l'Artois, ad Arras nel nord della Francia.
Per la due giorni francese sono stati selezionati i seguenti corridori: Alberto Cecchin, Shinichi Fukushima,Tomohiro Hayakawa, Manabu Ishibashi, Leonardo Pinizzotto,Tanzou Tokuda.
A dirigere la squadra dall’ammiraglia ci sarà il direttore sportivo Alberto Elli.



Due giorni di gara per complessive tre tappe. Il primo giorno si comincia con una frazione in linea di 178 km, mentre il secondo giorno ci sarà una crono di 23.5 km al mattino e poi nel pomeriggio una tappa in linea di 132.5 km.



“Abbiamo fatto un buon inizio di stagione” dice il D.s. Alberto Elli. “In Malesia c’è stata subito una vittoria importante con Arredondo e poi anche al debutto in Europa al GP Nobili la squadra si è mossa bene. Adesso l’obiettivo è di continuare a crescere gara dopo gara. In Francia nel week-end cercheremo di essere protagonisti della corsa e di ben figurare. Riproporremo anche Cecchin che al suo debutto tra i prof al GP Nobili, e poi in un’altra corsa sempre in Francia, ci ha dato subito una buona impressione. In gara le condizioni meteo potranno essere un’incognita pericolosa in più per tutti, speriamo che il clima non sia troppo rigido.”






Media Note:

Ufficio Stampa Team Nippo-De Rosa | ATCommunication
 

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.