OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
COMUNICATO STAMPA 03/29-03-2013
CENE (BG) – La squadra dilettanti Sc Valle Seriana Cene diretta da Marzo Bazzana si sta preparando per essere protagonista della 52/a edizione del Palio del Recioto, una delle classicissime del calendario internazionale riservata alla categoria Under 23.
La formazione bergamasca ha avuto l’onore di essere selezionata dal comitato organizzatore di Grandi Eventi Valpolicella tra le 10 squadre italiane delle 35 iscritte alla manifestazione ciclistica, che rappresenta un piccolo campionato del mondo di Primavera con ben 19 formazioni e nazionali straniere schierate al via, tra le quali anche Stati Uniti, Australia, Russia e Kazakistan, oltre che ad alcuni dei migliori club europei.
Dopo le prime gare della stagione la Valle Seriana Cene partecipa al Palio del Recioto con l’intento di mettersi in mostra ed essere tra i protagonisti, magari in qualche fuga, con alcuni dei suoi ragazzi.
Giorgio Torre
Ufficio Stampa SC Valle Seriana Cene A.S.D.
Cell. 329.4131701
COMMENTI
SCRIVI IL TUO COMMENTONon sono ancora presenti commenti.