OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
Work Service Brenta
Padova 07-04-2013
Scende in Liguria la squadra padovana diretta da Marco Gemin che mette in gara la formazione meglio disposta per cogliere il bersaglio migliore su un percorso difficile che s’inerpica, nei pressi di Finale Ligure, prima di piombare sul traguardo. .
Ci è riuscita benissimo con il tenace Livornese, Simone Velasco, che ha scelto bene dove lanciare il fendente per non essere più ripreso, anzi il vantaggio è salito fino a 40”, imprendibile, quindi missione compiuta. Massimo Levorato, il presidente della squadra gioisce con garbo ma solo esteriormente, internamente invece è pazza gioia proprio autentica.
Il tracciato si sapeva già che nel finale diventava ostico, proprio su quel tratto Velasco costruisce l’impresa, l’esperienza c’è l’ha, questo è il secondo anno da juniores e dopo le tre vittorie dello scorso anno assieme a un filotto di piazzamenti, fa vedere di quale pasta è fatto. Ha centrato la prima stagionale il 24 marzo nella prova di Altivole (TV), in quella occasione prende lo spunto su Forcella Mostacin e lascia tutti a guardare. Anche a Loano è andata così, c’è ancora l’ultima salita, scatto e subito il vuoto alla spalle è talento questo.
foto:Rodella
Uffico Stampa Work Service Brenta
COMMENTI
SCRIVI IL TUO COMMENTONon sono ancora presenti commenti.