OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
20-04-2013

ON LINE IL SITO DEI CAMPIONATI ITALIANI ESORDIENTI E ALLIEVI

Comunicato stampa



Darfo Boario Terme (Brescia), 20 aprile 2013

 
Proseguono a pieno ritmo i preparativi in vista dei campionati italiani esordienti e allievi (uomini e donne) che si disputeranno sabato 6 e domenica 7 luglio a Darfo Boario Terme con la regia organizzativa dell'Associazione Sportiva Boario.

Proprio in vista dell'appuntamento tricolore che porterà in Val Camonica circa 700 ragazzi che si contenderanno sei titoli (quattro per gli esordienti, 2 maschili e 2 femminili e due per gli allievi, uomini e donne) è stato inaugurato il sito ufficiale della manifestazione.

Digitando l'indirizzo www.campionati-italiani-ciclismo.it si potranno trovare tutti i dettagli della rassegna a partire dai programmi passando per le descrizioni dei percorsi con video, altimetrie e planimetrie per poi arrivare a tutte le informazioni legate all'evento e alle iniziative collaterali e, dai prossimi giorni, l'elenco di tutte le strutture alberghiere della zona.



Stefano Bertolotti
 

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.