OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
Vidor (Tv) – 23-04-2013 - Domenica Vidor ha ospitato le classiche manifestazioni riservate alle categorie esordienti ed allievi. Come in ogni occasione l’organizzazione è stata curata in ogni dettaglio da parte dello Sprint Vidor Edilsoligo La Vallata.
Al mattino gli esordienti erano impegnati nel 13° Gp Interni Vettoretti Design – 26^ M.O. Comune di Vidor. Nella prova del primo anno, al termine dei 22 chilometri previsti, sono stati conquistati i primi piazzamenti stagionali. I beniamini allenati da Giovanni Frozza, Silvano Bottega e Sergio Della Libera sono riusciti ad inserirsi nel plotoncino di circa 20 unità che si era selezionato nei chilometri finali. Nello sprint conclusivo, vinto dal portacolori della Sanfiorese Andrea Barzotto, Luca Paladin e Lorenzo Padoin hanno conquistato rispettivamente il 6° e il 9° posto. Nella prova degli esordienti2° anno, invece, successo in solitaria di Lorenzo Giopp (Foen). I portacolori dello Sprint Vidor sono stati autori di una buona prova, ma non hanno messo in saccoccia nessun piazzamento.
Nel pomeriggio, con una azione da finisseur piazzata agli ultimi 700 metri, Dario Pascotto ha vinto la 48^ M.O. La Vidorese. Niente piazzamenti da segnalare per la formazione di casa.
Giornata da incorniciare, invece, per il vivaio giovanissimi impegnato nella prova di Campolongo. Quattro gradini più alti del podio e tantissimi piazzamenti, questi i numeri del gruppo allenato da Pietro Targa, Davide Possamai e Cristian Ronfini. I successi sono stati conquistati da Gioele Marchesin (G3), da Paolo Vendramini e Chiara Reghini (G4) e da Giada Damuzzo (G6).
Risultati
Domenica 21 aprile 2013
Esordienti
Vidor (Tv) – 13° Gp Interni Vettoretti Design
Ordine d'arrivo 1° anno
1° Andrea Barzotto (Sanfiorese)
2° Samuel Fongaro (Mainetti)
3° Marco Grendene (F.Coppi Montecchio)
4° Giorgio Spolverato (Vò)
5° Jacopo Bortolan (id.);
6° Luca Paladin (Sprint Vidor Edilsoligo La Vallata)
7° Luca Salvador (Sacilese)
8° Alberto Leoni (Mirano)
9° Lorenzo Padoin (Sprint Vidor Edilsoligo La Vallata)
10° Andrea Vendrame (Pedale Marenese)
Giovanissimi
Campolongo (Tv) – Memorial Ros
G1 maschile: 2° Presti Paolo
G2 maschile: 2° Da Ruos Martino
G2 femminile: 2° Ballancin Lucia 4° Zamai Chiara
G3 maschile: 1° Marchesin Gioele
G4 maschile: 1° Vendramini Paolo 2° Padoin Elia 4°Dal Toe' Samuele
G4 femminile: 1° Reghini Chiara
G5 maschile: 5° Antoniazzi Davide
G6 maschile: 3° Frare Simone 4° Mazzucco Loris
G6 femminile: 1° Damuzzo Giada
Ufficio stampa Sprint Vidor Edilsoligo La Vallata – 23-04-2012
Moreno Martin
COMMENTI
SCRIVI IL TUO COMMENTONon sono ancora presenti commenti.