OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
Ancona (AN), 06 maggio 2013 – Continua il cammino agonistico stagionale del Team Nippo-De Rosa che questa settimana sarà impegnato sulle strade del Lussemburgo alla Fleche Du Sud in programma dall’8 al 12 maggio.
Per la breve ma importante corsa a tappe lussemburghese a difendere i colori del Team Nippo-De Rosa sono stati chiamati: gli italiani Alessio Camilli e Alberto Cecchin, i giapponesi Tomohiro Hayakawa e Hideto Nakane e i fratelli argentini Adrian Richeze e Mauro Richeze. A guidare la squadra in gruppo dall’ammiraglia ci sarà il direttore sportivo Alberto Elli.
“Si tratta di una corsa importante, per noi sarà un’ottima occasione per cercare di metterci in evidenza a livello internazionale e dare seguito a quanto di buono già fatto vedere in questa prima parte della stagione con i nostri ragazzi” spiega il D.s. Alberto Elli. “Sarà una bel banco di prova, le strade del nord sono sempre spettacolari e insidiose. Ci presentiamo al via con una formazione vivace, compatta e motivata, per le volate possiamo contare su un uomo veloce come Mauro Richeze che dopo le belle vittorie in Sud Africa si conferma come il nostro sprinter di riferimento, ma saremo pronti anche ad accendere la corsa, provando a inserirci nelle fughe e negli attacchi.”
Media Note:
Ufficio Stampa Team Nippo-De Rosa | ATCommunication
COMMENTI
SCRIVI IL TUO COMMENTONon sono ancora presenti commenti.