OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
10-06-2013
Foto

Conclusa ieri la prima trasferta continentale del team Ceramica Flaminia – Fondriest

Bottino importante per Andrea Fedi e Nicola Dal Santo

Si è conclusa con un bottino importante la prima trasferta continentale che il team Ceramica Flaminia – Fondriest ha effettuato la scorsa settimana tra Austria e Slovacchia. A parte le ammaccature multiple, Andrea Fedi ricorderà questa trasferta per il suo successo in una tappa molto impegnativa e conclusa in volata tra i cinquanta migliori di giornata. Nicola Dal Santo ha ottenuto un brillante secondo posto nel prologo iniziale e ha varcato il confine tricolore con la dote di un sesto posto di forte spessore in classifica generale. Ivan Rovny, Filippo Baggio e gli sfortunatissimi Antonio Barbio e Matteo Fedi sono tornati con qualche centimetro di pelle in meno ma senz’altro forti di una nuova, bellissima e impegnativa avventura europea.

Prima di far ritorno in Italia ieri il team Ceramica Flaminia – Fondriest ha partecipato al 15° GP Reiffeisen in Austria: “Andrea Fedi si è piazzato decimo ed è stato premiato quale miglior giovane - ha raccontato il diesse Simone Borgheresi – mentre Ivan Rovny si è piazzato al 14° posto”

Finita un’avventura il ricco calendario di giugno del team prevede un’altra importante trasferta; la Francia per il Tour del la Moyenne, da giovedì 13 a domenica 16 giugno.




Roma, 10 giugno 2013



Start Communication

Ufficio Stampa CERAMICA FLAMINIA- FONDRIEST
 

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.