OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
Ancona (AN), 12 giugno 2013 – Continua la scia di buoni piazzamenti firmati dal Team Nippo-De Rosa sulle strade del Tour de Korea. Oggi nella quarta tappa da Yeongju a Chungju di 156 km, Alberto Cecchin ha tagliato il traguardo al secondo posto nella volata del gruppo vinta dall’americano Eric Young (Optum Kelly Benefits) replicando così il piazzamento già fatto nella prima tappa del Tour de Korea. Terza piazza per Jack Beckinsale della nazionale australiana.
“Sicuramente è un bel risultato, però oggi volevo vincere” spiega Alberto Cecchin. “Mi sento bene, sto facendo un buon Tour de Korea ma vorrei completare la corsa con una bella vittoria. Dopo due secondi posti spero arrivi anche il successo, certo non sarà facile ma ci proverò ancora.”
“Stiamo dando il 110% per inseguire una vittoria che credo meritiamo ma che non vuole arrivare” dice il D.s Elli. “Ci abbiamo provato anche oggi con più soluzioni, prima con l’attacco da lontano di Shinichi Fukushima che ha animato una fuga a tre ripresa a soli 3 km dall’arrivo e poi la squadra ha lavorato magnificamente per portare Cecchin allo sprint. Peccato davvero perché Alberto si meritava la vittoria. Comunque non si deve preoccupare, gara dopo gara sta maturando e crescendo sempre di più e questa è la cosa più importante.”
In classifica intanto comanda sempre l’atleta di Hong-Kong Kinglok Cheung sul giapponese Taiji Nishitani. Domani quinta tappa con la cronometro individuale di 25 km a Chungju.
Media Note:
Ufficio Stampa Team Nippo-De Rosa | ATCommunication
COMMENTI
SCRIVI IL TUO COMMENTONon sono ancora presenti commenti.