OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
04-03-2010
Foto

Sprint Vidor Edilsoligo La Vallata pronto a risalire in sella

Lo Sprint Vidor Edilsoligo La Vallata festeggia quest’anno un compleanno con ben 28 candeline ed è ormai pronto a risalire in sella per la stagione agonistica 2010. Domenica scorsa, 28 febbraio, il blasonato sodalizio trevigiano ha presentato al pubblico il suo nuovo gruppo di ragazzi. Il riconfermato presidente Pierangelo Zanco, consigliere provinciale della F.C.I., con molta soddisfazione ha illustrato le novità della stagione agonistica che si sta per aprire.

“Quest’anno la nostra grande famiglia si allarga ancora di più grazie alla fusione, in campo agonistico, con l’Uc La Vallata. Per me è un grande orgoglio vedere sempre più giovani indossare la nostra maglia. Tutto questo ovviamente carica tutti noi, del rinnovato consiglio direttivo, di molte più responsabilità ripagate però dalle soddisfazioni che fino ad ora non sono mai mancate. La scorsa stagione è stata semplicemente esaltante per i nostri colori in tutte le categorie, sia nel settore maschile che in quello femminile. Nel mese di giugno, Nicola Rossi, ci ha regalato delle emozioni indimenticabili: sembra ieri quando il nostro beniamino vestiva la maglia tricolore a cronometro ad Imola. Nicola debutterà tra poche settimane nella categoria juniores e vestirà i colori della Work Service Gs Brenta del presidente Massimo Levorato. Insomma sarà difficile ripetere i risultati del 2009, ma sono fiducioso.
C’è anche un fiocco rosa nel nostro gruppo 2010 infatti per quanto riguarda il settore femminile, cureremo non solo la categoria esordienti ma anche la categoria delle allieve. E’ uno sforzo importante per la nostra società, ma in questo modo le ragazze al passaggio nella nuova categoria continueranno a portare in giro per l’Italia il nome del nostro glorioso sodalizio”.

Sarà un’annata importante per lo Sprint Vidor Edilsoligo La Vallata anche sotto l’aspetto organizzativo: infatti lo staff diretto da Pierangelo Zanco sarà impegnato nell’allestimento dei Campionati Italiani Juniores e Under 23. Martedì 22 giugno Vidor sarà teatro della prova riservata ai corridori juniores. Qualche giorno più tardi, venerdì 25, i riflettori si sposteranno su Pieve di Soligo per la competizione riservata agli Under 23. I due prestigiosi appuntamenti saranno inseriti nella Settimana Tricolore 2010 interamente nella Marca Trevigiana organizzata dal Team Marchiol.

(Moreno Martin)
 

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.