OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
Ancona (An), 16 giugno 2013 - Il coreano Joon Yong Seo (KSPO), ha vinto l'ottava e ultima tappa del Tour de Korea, da Hongcheon a Hanam di 90.8 km. Seconda piazza per il corridore di Hong Kong Ho Ting Kwok, terzo l’australiano Erich Sheppard e quarto il portacolori del Team Nippo-De Rosa Shinichi Fukushima. Il successo finale nella corsa asiatica è andato al britannico Michael Cuming.
Per il Team Nippo-De Rosa Alberto Cecchin, oggi tredicesimo, ha così definitivamente conquistato la maglia blu della classifica a punti che contraddistingue il corridore che ha complessivamente ottenuto più punti, tappa dopo tappa, negli sprint intermedi e al traguardo.
“Sono contento per questa maglia” dice Cecchin. “E’ una bella soddisfazione, dimostra che ho fatto un buon Tour de Korea dall’inizio alla fine, ho fatto tre secondi posti con piazzamenti costanti e regolari. Peccato non essere riusciti a mettere la ciliegina sulla torta con una bella vittoria.”
Classifiche: http://www.tourdekorea.or.kr/
Sempre oggi si è concluso anche il Tour de Serbie. Sul traguardo della sesta e ultima tappa di Belgrado lo sprinter argentino del Team Nippo-De Rosa Mauro Richeze ,già vincitore di due tappe, non è riuscito a ripetersi in volata centrando comunque un onorevole terzo posto alle spalle del turco Ahmet Orken e del bulgaro Aleksandar Aleksiev. In classifica la vittoria è andata al serbo Ivan Stevic (Tusnad Cycling Team).
Classifiche: http://www.tds.co.rs/13/eng/index.html
In allegato la foto di Alberto Cecchin in maglia blu assieme al vincitore della corsa e delle altre maglie del Tour de Korea.
Media Note:
Ufficio Stampa Team Nippo-De Rosa | ATCommunication
COMMENTI
SCRIVI IL TUO COMMENTONon sono ancora presenti commenti.