OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
Comunicato stampa
Work Service
Giornata di riposo oggi venerdì 28 giugno, per la squadra di Massimo Levorato, le condizioni meteo mettono a rischio l’atteso appuntamento con la Notturna di Fossò (VE) e quindi l’attenzione si sposta sulle due gare in programma per domenica prossima.
Una parte della squadra scenderà nella regione Toscana e precisamente Prato, per partecipare al Trofeo Fiaschi, una prova a carattere nazionale che vedrà schierati al via: Simone Manfredi, Marco Landi, Andrea Negrini, Marco Bertocchi, Marco Morselli e Giulio Franzolin. Il percorso sviluppa complessivamente di 120 km, ed è inserito su due circuiti segnati entrambi dalla salita della Rocca di Montemurlo che sarà da ripetere sette volte.
In terra Veneta la seconda prova, si tratta della “Cittadella Colli Alti”, l’arrivo sul massiccio del Monte Grappa in località San Giovanni dopo 95,2 km.
All’inizio è previsto un circuito pianeggiante da ripetere cinque volte, poi la corsa proseguirà verso Romano Alto (VI) dove inizia la salita verso Colli Alti.
La squadra sarà formata da: Simone Velasco, Lorenzo Fortunato, Giovanni Fornasiero, Lorenzo Ciaghi, Stefano Salmistraro, Manuel Masiero, Elia Magagna e Nicholas Bonetto, sull’ammiraglia Marco Gemin.
foto: Velasco impegnato al a Campionato Italiano
Foto:Rodella
COMMENTI
SCRIVI IL TUO COMMENTONon sono ancora presenti commenti.