OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
04-07-2013
Foto

Team Ceramica Flaminia – Fondriest; nuovi, importanti scenari nel 2014

Sviluppi importanti favoriscono scenari sempre più suggestivi per il team Ceramica Flaminia – Fondriest già proiettato alla prossima stagione agonistica; infatti il team manager Roberto Marrone ed il direttore tecnico Riccardo Forconi hanno concluso accordi che consentiranno al team, guidato in ammiraglia da Simone Borgheresi, di crescere ulteriormente nel panorama ciclistico mondiale. I primi annunci già nei prossimi giorni.

In attesa dell’ufficializzazione degli obiettivi 2014, il team Ceramica Flaminia – Fondriest è pronta alla sfida con le prossime gare in calendario, a cominciare da domenica 7 luglio con il Giro del Medio Brenta. Alla competizione parteciperanno: Filippo Baggio, Alfredo Balloni, Nicola Dal Santo, Andrea Manfredi, Davide Mucelli, al debutto stagionale, Antonio Santoro e Andrea Piechele, che nei giorni scorsi ha raggiunto l’accordo per quello che si prospetta come un interessante ritorno all’agonismo del venticinquenne corridore di Cles (TN),

Dopo il Giro del Medio Brenta il mese di luglio del team Ceramica Flaminia – Fondriest è caratterizzato dal Giro dell’Appennino, in programma domenica 14 luglio, dal trofeo Jaoquim Agostinho, in Portogallo dal 19 al 21 luglio, dal trofeo Matteotti del 28 luglio.


 

Roma, 4 luglio 2013

Start Communication

Ufficio Stampa CERAMICA FLAMINIA- FONDRIEST

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.