OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
La gara, organizzata dal GS CAPOGNA PREMIAZIONI in collaborazione della Unione Ciclistica Alatri e con il patrocinio del comune di Ferentino è un appuntamento classico per gli Allievi del “Centro Italia”. E l’equipe di volontari guidata da Antonio Capogna, presidente della compagine CIOCIARA sta lavorando allegramente per preparare in modo impeccabile la manifestazione in programma Domenica 7 luglio, per onorare e ricordare la figura di Vincenzo Mastrosanti e il figlio Roberto (famiglia che a dato tantissimo al ciclismo Ciociaro).
Gli atleti pedaleranno su un circuito che, partendo da Ferentino si dirigono a Tecchiena di Alatri, attraversa la parte bassa di Frosinone, innesto ss Casilina, bivio Roana, ponte Grande, Via Codacchio, Via Giovine Tofe, Ponte Grande, S. Agata, Indi S. Agata, bivio bassetto,SS Casilina, ponte Grande, S. Agata. da ripetersi DUE volte. Con arrivo in via Guglielmo Marconi, per complessivi Km 56,00.
Alla conclusione dei 2 giri finali, gli appassionati di ciclismo potranno applaudire il ragazzo che, vincendo, scriverà il proprio nome nell’albo d’oro della corsa dopo quello di Rotondi Matteo del Cycling Team Coratti di Romavincitore dell’edizione del 2012.
Anche quest’anno parteciperanno un buon numero di atleti in rappresentanza di tutte le squadre del centro/sud
Giancarlo Rossi
COMMENTI
SCRIVI IL TUO COMMENTONon sono ancora presenti commenti.