OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
Ritorno alle gare per il Team Colombia dopo la trasferta polacca che ha visto i ragazzi di Claudio Corti impegnati alla Course Cycliste de Solidarnosc. Guidati in ammiraglia da Oliverio Rincon, gli “Escarabajos” saranno impegnati Domenica 14 Luglio nella 74a edizione del Giro dell’Appennino, una delle corse di un giorno più importanti del calendario italiano.
L’ascesa del Passo della Bocchetta e l’arrivo di Pontedecimo dopo 194 chilometri di gara rappresentano i punti chiave di un percorso che può adattarsi alle caratteristiche degli scalatori colombiani. Forte in salita e competitivo anche in caso di arrivo a ranghi ristretti, Jarlinson Pantano ha tutte le carte in regola per portare a casa un buon risultato così come Jeffry Romero, uscito in ottime condizioni dalla trasferta in terra di Polonia. Completano la formazione colombiana Juan Esteban Arango, Alexis Camacho, Marco Corti, Dalivier Ospina, Michael Rodriguez e Juan Pablo Valencia.
“I ragazzi sono in buone condizioni – ha dichiarato Rincon - Pantano ha superato il problema al tendine che ha condizionato la terza settimana del suo Giro d’Italia e assieme a Jeffry Romero ha tutte le possibilità di far bene su percorsi movimentati. Jeffry è in forma, sarà il nostro punto di riferimento in caso di arrivo di gruppetto. Ci aspettiamo un buon contributo anche da Rodriguez e Ospina soprattutto quando la strada tenderà a salire ma tutta la squadra ha lavorato bene in quest’ultimo periodo, motivata ad inseguire un successo voluto da tutto il gruppo”.
Giro dell’Appennino (14 Luglio)
Formazione: Juan Esteban Arango, Alexis Camacho, Marco Corti, Dalivier Ospina, Jarlinson Pantano, Michael Rodriguez, Jeffry Romero, Juan Pablo Valencia.
Direttore Sportivo: Oliverio Rincon
Hotel della squadra
Hotel Palazzo Fieschi - Palazzo della Chiesa 14 Savignone (GE)
Adro (Italy), July 11th, 2013
Photo: Jarlinson Pantano is set for a good display at Appennino (Photo: Bettini – Editorial Use Granted) Click here to download it in HR
www.colombiacyclingpro.com
Follow us on Facebook and Twitter (@Col_Coldeportes)!
Press Office: Vitesse
COMMENTI
SCRIVI IL TUO COMMENTONon sono ancora presenti commenti.