OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
Una serata di grande spettacolo in Piazza Betti a Marina di Massa con inizio alle ore 21
MASSA (MS) - Finalmente ci siamo, sabato 3 agosto, in Piazza Betti a Marina di Massa, con inizio alle ore 21 avrà luogo la presentazione del 12° Memorial Pigoni Coli - Trofeo Oro in Euro, gara ciclistica nazionale per elite-under23 in programma il prossimo 25 agosto. Come di consueto, sarà una serata di spettacolo che farà da contorno al momento di presentazione delle novità dell'edizione numero 12 di quella che ne tempo è diventata un vero e proprio appuntamento dell'estate massese, attirando l'attenzione dell'intero movimento ciclistico nazionale e non solo. Quest’anno, con il mondiale in Toscana, la corsa organizzata dall’OCiM assumerà un’importanza tecnica ancora maggiore, rappresentando un importante test in vista dell’appuntamento iridato.
GRANDE SPETTACOLO - L'Organizzazione Ciclistica Montignoso è in grande fermento e da tempo si è attivata per offrire, come al solito, uno spettacolo degno di questo nome, a cominciare appunto con lo spettacolo di presentazione. Sul palco si esibiranno molte realtà locali di canto come Rebecca Sparavelli ed Alessia Iacopetti, gruppi musicali come gli Inside Jung e gli Indaco, con loro saranno i ballerini della Caribe Loco di Marilena e Valeria e quelli dalla Indie Project la nuova scuola di Hip Hop. Grande programma e dunque grandissimo spettacolo, presentato quest'anno da Marilena e Silvano e per la parte sportiva da Antonio Mannori, grande firma del ciclismo toscano e non solo.
MISS OCIM GROUP - Novità della serata è l'elezione di Miss OCiM Group, sette ragazze, selezionate dagli sponsor, si contenderanno le due fasce di Miss Oro in Euro e Miss Acquafredda che potranno indossare il giorno della gara . Ecco i loro nomi, Miss Autogru Omar Jenni Maggi, Miss Bermar Alessia Riva, Miss Autocarrozzeria Orrico Anastasia Matocichin, Miss Autotecnica Opel Saab Rebecca Sparavelli, Miss Abbigliamento Alex Semjase Buccianti, Miss Cervaiolo Imballaggi Serena Giuntini, Miss Officina Coli Rebecca Arckel.
SOLIDARIETA’ - Ultima annotazione, la serata e tutto il lavoro dell' Organizzazione Ciclistica Montignoso sarà teso a realizzare dei progetti al fianco dell'Associazione Autismo Apuano che sarà presente con uno stand sabato sera, confermando la tradizione dell’OCiM al fianco di chi necessita di aiuto.
IN TV – La serata di presentazione sarà ripresa dalle telecamere di Rete37 che trasmetterà il servizio relativo alla presentazione, martedì 6 agosto alle ore 20.
---
Allego la foto del podio dell'edizione 2012 vinta da Patrick Facchini (Foto Pagni - CiclismoWeb)
Nelle prossime settimane riceverete ulteriori comunicati stampa con il dettaglio del percorso e degli atleti iscritti.
Il giorno precedente alla corsa, sabato 24 agosto, riceverete l'elenco degli iscritti completto in formato testo e senza formattazioni così da poter essere utilizzato senza lavorarlo.
Al termine della gara, nel pomeriggio di domenica 25 agosto, sarà nostra cura inviarvi il resoconto completo della manifestazione con la cronaca della corsa e le foto.
Vi ringrazio per lo spazio che vorrete dedicare a questa manifestazione e resto a disposizione per ulteriori richieste.
Stefano Masi - Ufficio Stampa 12° Memorial Pigoni Coli
COMMENTI
SCRIVI IL TUO COMMENTONon sono ancora presenti commenti.