OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
Daniele Beghetto entusiasma sulle strade bellunesi. Al via del 24° Giro della Vallata Feltrina, gara riservata alla categoria juniores, l’atleta in maglia rosso-stellata sfiora la vittoria sul traguardo di Seren del Grappa. Un secondo posto che arriva dopo una gara da protagonista. Promotore della fuga di 20 unità innescata al 2° dei 3 giri in programma, l’atleta padovano mantiene le prime posizioni sin all’ultima salita quando sferra l’attacco Matteo Fabbro (Mogliano 85 Bando Team) lasciando i compagni sui pedali e andando quindi a conquistare la vittoria di giornata. Per Beghetto un risultato di prestigio in una gara che vedeva al via i migliori scalatori della categoria.
Ordine d'arrivo:
1° Matteo Fabbro (Mogliano 85 Bando Team)
2° Daniele Beghetto (Uc Giorgione)
3° Alessandro Fedeli (Ausonia Pescantina)
Dagli juniores agli allievi
La provincia veneziana porta bene a Fabio Visentin. A 2 giorni dal 4° posto conquistato a Cavarzere - 3° Memorial Gabriele Sella, l’atleta in maglia rosso-stellata sfiora la vittoria al Gp Piemme, andato in scena oggi a Robegano. Il corridore vicentino taglia il traguardo in seconda posizione alle spalle di Stefano Grassi (Uc Mirano) mettendo così una grossa ipoteca sul finale di stagione. Visentin si rivela atleta di grande tempra e determinazione, come commenta il Ds Giuseppe Parolisi "nelle ultime gare, Fabio ha dato il meglio di se'. Spirito da attaccante, ha macinato km e km di fughe e questo podio non può che fargli onore".
Un risultato che guarda al futuro "stiamo parlando di un atleta che il prossimo anno si presenterà al via tra gli juniores" conclude Parolisi "questo finale di stagione in crescendo è per noi una garanzia. Allestire una formazione partendo già da un viviaio competitivo, è sicuramente un valore aggiunto".
Ordini d'arrivo Allievi
3° Memorial Gabriele Sella - Cavarzere (Ve)
1° Moreno Marchetti (Bicisport)
2° Leonardo Marchiori (Uc Mirano)
3° Benjamini Biasia (Postumia 73)
4° Fabio Visentin (Uc Giorgione)
Gp Piemme - Robegano (Ve)
1° Stefano Grassi (Uc Mirano)
2° Fabio Visentin (Uc Giorgione)
3° Verza Riccardo (A.Sd. Team Estebosaro)
Infine gli esordienti. Alberto Hamza si conferma tra gli atleti più in forma del momento. Dopo il 3° posto conquistato nella giornata di Ferragosto a Scandolara di Zero Branco (Tv) - 38^ M.O. Sportivi di Scandolara, il giovane corridore, al 1° anno tra gli esordienti, bissa il 3° posto nella gara odierna a Robegano nel veneziano - Gp Sportivi Robeganesi.
COMMENTI
SCRIVI IL TUO COMMENTONon sono ancora presenti commenti.