OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
Momento d'oro per la Cipollini Assali Stefen che vince anche sulle strade del lodigiano
Sedicesima vittoria stagionale per la Cipollini Assali Stefen che non vuole saperne di rallentare il proprio ritmo: a sfruttare il momento magico del team del presidente Alberto Murari a Casalpusterlengo (Lo) è stato ancora una volta Riccardo Minali che si è aggiudicato allo sprint il 1° Memorial Livraghi precedendo Gianmarco Begnoni (Otelli) ed il compagno di squadra Leonardo Fedrigo.
L'ennesima vittoria dello sprinter di Isola della Scala ha reso ulteriormente felice il ds Sandro Dalle Vedove "Riccardo è un talento con delle doti speciali e lo ha ribadito con un'altra volata straordinaria" ha commentato il tecnico della Cipollini Assali Stefen "Anche oggi tutti i ragazzi hanno corso in maniera perfetta: le fughe non sono andate in porto per cui abbiamo puntato ancora una volta su Minali. Portare Riccardo agli ultimi 200 metri è come mettere la corsa in cassaforte".
Buono anche il comportamento di Daniel Rupiani nel test pre-mondiale di San Lazzaro di Savena (Bo): a lungo in fuga, Rupiani ha dimostrato di possedere una condizione fisica in crescita concludendo in nona posizione. "Si tratta di un risultato che non rispecchia appieno il rendimento di Rupiani" ha spiegato il presidente Alberto Murari "In questi giorni si stanno vedendo i frutti del lavoro svolto da Daniel e dal resto della squadra nel corso del ritiro in montagna. La prova offerta sulle strade bolognesi è stata di grande spessore, nonostante l'ordine d'arrivo non ci abbia premiato".
Ufficio Stampa - Cipollini Assali Stefen - press@publiwebitalia.com - www.gscadidavid.it
COMMENTI
SCRIVI IL TUO COMMENTONon sono ancora presenti commenti.