OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
Padova
06-09-2013
Comunicato stampa
Work Service
Ottimo inizio per Simone Velasco, al Giro della Lunigiana (SP), conquista il terzo posto sia nella prima sia nella seconda tappa. Il Vincitore del Trittico Veneto conferma quindi l’ottima forma evidenziata nella corsa a tappe Veneta, che consente al corridore di Massimo Levorato, l’avvicinamento all’appuntamento più atteso della stagione, con la massima serenità.
Alla corsa Spezzina la partecipazione è prevista per rappresentative regionali e in considerazione ai risultati, alla rappresentativa del Veneto è accreditata la migliore quotazione.
Nello stesso tempo, la squadra diretta da Marco Gemin, si appresta ad affrontare il prossimo fine settimana suddivisa in due raggruppamenti.
Uno di questi è valido per il Trofeo dello Scalatore, classifica che vede con la veste di leader Simone Velasco, che sarà impossibilitato a partecipare per la concomitanza con il Giro della Lunigiana, scenderà invece in gara per la squadra Padovana Emiliana: Manuel Masiero, Marco Bertocchi, Nicholas Bonetto, Lorenzo Ciaghi, Elia Magagna, Stefano Salmistraro e Lorenzo Fortunato. La corsa sarà disputata a Villaga in provincia Vicenza, dove è previsto un tracciato di 124, 7 km che prevede di Pozzolo, partenza alle ore 14,00.
L’altra prova è in provincia di Brescia località Provezze, dove lo scorso anno Riccardo Donato vinse in solitaria. Si tratta di un circuito ondulato di 8,8 km da ripetere tredici volte con un’appendice piana di 5 km nel finale per complessivi 119 km., partenza prevista alle ore 14,00.
La squadra sarà composta da: Giovanni Fornasiero, Marco Morselli, Simone Manfredi, Giulio Franzolin, Andrea Negrini e Marco Landi.
foto: Rodella
--
Ufficio Stampa G.S.Work Service Brenta
COMMENTI
SCRIVI IL TUO COMMENTONon sono ancora presenti commenti.