OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
19-09-2013
Foto

Sabato e domenica in Toscana con il team Ceramica Flaminia - Fondriest

Sabato e domenica il ciclismo italiano ha in programma due gare tra le più amate; entrambe si corrono in Toscana, regione chi si appresta a vivere l’emozione dei Campionati del Mondo. Sabato 21 settembre si disputerà il GP Costa degli Etruschi, domenica il GP Industria e Commercio di Prato.

Per il team Ceramica Flaminia – Fondriest saranno in gara: Filippo Baggio, Alfredo Balloni, Nicola Dal Santo, Andrea Fedi, Davide Mucelli, Andrea Piechele, Ivan Rovny, Antonio Santoro.

Il Gran Premio Costa degli Etruschi prenderà avvio da San Vincenzo (LI) e si concluderà a Donoratico (LI) dopo 192km, con un circuito finale di 29km, da ripetere due volte. Il Gran Premio Industria e Commercio di Prato avrà luogo su una distanza complessiva di km 181. Entrambe le competizioni saranno trasmesse in differita su RaiSport2.

Domenica è in programma anche la cronometro a squadre dei Campionati del Mondo Toscana 2013; alla competizione era stata invitata anche la Ceramica Flaminia – Fondriest che nel ranking UCI europeo risulta tra le migliori 20 squadre ed aveva quindi diritto all’invito: “Purtroppo avevamo già preso un impegno preciso con gli organizzatori della gara di Prato – ha spiegato il team manager Roberto Marrone - e la composizione della nostra squadra al momento non può permettersi due impegni nello stessa giornata”.

Roma, 19 settembre 2013

Start Communication

Ufficio Stampa CERAMICA FLAMINIA- FONDRIEST

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.