OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
In attesa di vivere le ultime emozioni della stagione i manager Roberto Marrone e Riccardo Forconi costruiscono la nuova Ceramica Flaminia – Fondriest che prende corpo fra conferme e novità. Iniziamo dalla conferme; sono due, molto importanti e costituiscono la base su cui allestire la squadra di cui si studiano anche nuovi colori e strategie di comunicazione. Il primo corridore ad essere confermato è Alfredo Balloni, corridore laziale, con un passato da vetrina ed un futuro da protagonista nelle corse a tappe, viste le sue spiccate attitudini a cronometro e l’ottima tenuta in salita.
Altro corridore di forte spessore è Nicola Dal Santo, una piacevole sorpresa, che al debutto ha ottenuto importanti risultati segnalandosi spesso tra i migliori corridori italiani. Veneto, giovane, passista, di rendimento costante, è un uomo che non delude mai le aspettative di tifosi e appassionati.
Il primo nuovo ingaggio importante è costituito da Eduard Beltran, colombiano che al GiroBio 2010 si classificò al secondo posto della classifica generale alle spalle del connazionale Betancourt, Beltran ha quasi 24 anni ed è un ottimo scalatore ed è un corridore di cui si parla come uno tra i migliori in assoluto.
Intanto giovedì si corre la Coppa Sabatini, quindi il Giro dell’Emilia e il Gran Premio Beghelli nel week end. Quindi il sipario della stagione 2013.
Roma, 7 ottobre 2013
Start Communication
Ufficio Stampa CERAMICA FLAMINIA- FONDRIEST
COMMENTI
SCRIVI IL TUO COMMENTONon sono ancora presenti commenti.