OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
15-10-2013
Foto

F. Coppi Gazzera VIDEA: combattivi fino all'ultimo!

15/10/2013 - Comunicato Stampa - Fausto Coppi Gazzera Videa


Michele Gazzara un leone anche nella Coppa del Mobilio: chiude quinto. Ora i tricolori su pista...

Si è chiusa oggi a Ponsacco (Pi), con tradizionale Coppa del Mobilio, la stagione su strada della Fausto Coppi Gazzera Videa: i ragazzi del ds Renato Bonso hanno dimostrato ancora una volta di essere tra i più combattivi del gruppo.

Nonostante le caratteristiche del tracciato non lo favorissero, infatti, Michele Gazzara è riuscito a centrare la fuga di 12 atleti che ha deciso la gara in linea del mattino e a chiudere in ottava posizione nello sprint a ranghi ridotti. Nella cronometro del pomeriggio, poi, il grimpeur della formazione veneziana si è superato concludendo la prova contro il tempo in quinta posizione a poco più di due minuti dallo specialista Marlen Zmorka.

"Abbiamo dimostrato fino all'ultima corsa della stagione di essere competitivi su qualsiasi tracciato" ha commentato il presidente Renato Marin "Ripartiremo dalla continuità di risultato e dalla combattività che ci hanno contraddistinto in questa annata per costruire la formazione 2014".

Il progetto in vista della nuova stagione agonistica, insomma, è già stato messo nero su bianco anche se, dal 22 al 26 ottobre, i ragazzi della Fausto Coppi Gazzera Videa saranno impegnati in pista a Montichiari (Bs) per i campionati italiani assoluti: sarà quella l'ultima vetrina targata 2013.


Photo Credits Riccardo Scanferla

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.