OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
05-11-2013
Foto

PER OVERALL E’ GIA’ PARTITA LA STAGIONE 2014.

Si sono appena spenti i riflettori sulla stagione 2013 che il Team gialloblu ha gia’ avviato i lavori per la prossima.

Oggi a Novi Ligure, presso la sede operativa, vi e’ stato il primo raduno tecnico della formazione che nel prossimo anno vestira’ i colori della confermata sinergia tra Pedalandoinlanga asd di Patron Pierfranco Marietta e Progettociclismo Evo Team asd di Alfonso Pratis.

Tante le novita’ nella struttura del Team dilettantistico: ai due confermati Thierry Moret e Luca Usan si affiancheranno gli Elite Federico Costantino, Federico Borella e Alessio Marchetti, gli Under:  Alessandro Ferrarotti, Luca Terlato, Santo Cataudella e i primi anni in categoria: Luca Fragola, Luca Busuito, Mario RuoRui e Luca Raggio.

Un connubio di esperienza e nuove leve di elevato valore tecnico a partire dal ligure Luca Raggio attuale vicecampione italiano nella categoria Juniores.

Novita’ anche per la conduzione sportiva coordinata da Massimo Subbrero con l’opera dei D.S. Mauro Moresco, Francesco Massocchi, Lorenzo Piolatto, Linda Subbrero e il nuovo arrivo Gianpiero Passarino.

Resta confermato l’incarico della preparazione atletica dei corridori al Prof. Andrea Oliveri che proprio oggi e’ stato colpito dalla scomparsa del papa’. Ad Andrea tutto il cordoglio del Team.

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.