OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
26-11-2013

IL TEAM CANNONDALE PRO CYCLING IN RITIRO A MOENA

Parte dalla Val di Fassa la stagione 2014 del Team Cannondale Pro Cycling 
Moena (TN – Val di Fassa), 26 novembre 2013 - La stagione invernale dello sci e della neve sta per partire e il comprensorio Tre Valli con le piste di Moena-Lusia e Passo San Pellegrino-Falcade è pronto ad accogliere gli sciatori. L’apertura delle piste e degli impianti nella ski areaè prevista per sabato 30 novembre. C’è ancora tempo però anche per pensare alla bicicletta, la Val di Fassa si conferma infatti anche d’inverno, così come d’estate, la capitale delle due ruote.

Il merito è tutto del Team Cannondale Pro Cycling la fortissima formazione World Tour che annovera tra le sue fila campioni del calibro di Peter Sagan, Ivan Basso, Moreno Moser, Elia Viviani e molti altri. La squadra da oggi, martedì 26 novembre, è in ritiro a Moena per tre giorni di meeting e attività di team building. La squadra soggiornerà presso l’Hotel Cavalletto.

Si tratta di una partnership importante che continua, ogni anno infatti oltre al tradizionale ritiro di inizio stagione il Team Cannondale Pro Cycling diretto da Roberto Amadioè solito venire in Val di Fassa anche durante la stagione agonistica per preparare alcuni degli appuntamenti più importanti come il Giro d’Italia, il Tour de France e la Vuelta Espana. Ivan Basso in particolare ormai si può considerare fassano d’adozione visti i numerosissimi ritiri in altura effettuati da solo, accompagnato da moglie e figli, o con la sua squadra tra Moena e il Passo San Pellegrino.

“Qui a Moena e in Val di Fassa troviamo sempre una splendida accoglienza e un’atmosfera semplice, cordiale e famigliare che ci mette nelle condizioni di lavorare serenamente e nel migliore dei modi” spiega il Team Manager Roberto Amadio. “Questo è molto importante per la tranquillità degli atleti e di tutta la squadra. In questo primo ritiro le biciclette saranno messe un attimo da parte, sarà soprattutto l’occasione per amalgamare i nuovi arrivati con il resto della squadra e pianificare il 2014. Non mancherà l’allenamento attraverso una serie di attività di team building e certamente ci sarà anche spazio per un po’ di salutare divertimento sulla neve”.




Media Note: Tre Valli Media Relations | ATCommunication

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.