OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)

Notizie, approfondimenti, servizi video dalle gare, classifiche:
con Teleciclismo sei sempre informato sul mondo del Ciclismo

Articoli

torna indietro
13-02-2014
Foto

Il Gruppo Sportivo Work Service è pronto per iniziare la nuova stagione

Ogni tassello al posto giusto prima dell’inizio della nuova stagione, manca poco oramai per risentire il fruscio delle ruote, che animano gli stuoli di tifosi assiepati lungo le strade solcate da bici nuove, dai colori sgargianti, così come le maglie che fasciano i protagonisti della prossima annata. C’è sempre tanta curiosità nei giorni che anticipano l’inizio, una voglia innata di vedere prima che cominci l’agonismo, per questo l’appuntamento con le presentazioni delle squadre diventa una solennità.

Il clima della festa che si avvicina è palpabile, tutto deve essere perfetto per catturare l’interesse della gente che è lì pronta a carpire ogni sfumatura.

Su quest’ottica si sta preparando il Gruppo Work Service di Padova, la squadra di Massimo Levorato che per la stagione prossima ha perfezionato ancora l’accordo con gli Emiliani del GS San Lazzaro.
I corridori intanto si stanno allenando sulle specialissime Dynatek modello Delirio dalla livrea davvero accattivante, fasciati dalle fiammanti magliette, prodotte dal Maglificio MS Tina su tessuti di primissima qualità che rispondono alle seguenti caratteristiche: maglia manica corta gamma style, in microfibra superleggera da 125gr. con fianchi laterali e maniche a taglio anatomico e tessuto bielastico texturizzato. Il pantaloncino, invece, con bretelle gamma style, a taglio anatomico con fasce elastiche auto grippanti con taglio a vivo e con l’esclusivo fondello g-layer di MSTina.

Sull’abbigliamento ridisegnato con gusto, sono stati collocati con garbo i nomi dei sostenitori, fra questi una nuova azienda, un nome e una garanzia nel mondo imprenditoriale per capacità e competenza come il gruppo “Cecchi Logistica Integrata”, un’azienda specializzata nei trasporti industriali e stoccaggio di prodotti, un nome nuovo che troneggia al centro della maglia sia sul dritto sia sul rovescio, attorniata da tutte le altre aziende che in questi anni hanno prestato il proprio sostegno alla squadra. Insieme alle aziende citate ritroviamo quindi: Work Service Group, Calzaturificio Gaerne, l’Agenzia Immobiliare Boreal, Nuova SAM, Mercedes Trivellato, VI.RI., Immobiliare DUE-A, Rudy Project, Selle Italia, Vision, Mapei, AcegasAps.

 

Ufficio Stampa G.S.Work Service Brenta

COMMENTI

SCRIVI IL TUO COMMENTO

Non sono ancora presenti commenti.