OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
Presentata ieri sera la rosa targata 2014 che avrà il compito di ripetere il grande 2013
E' una formazione ambiziosa, quella della Cipollini Assali Stefe Alè, che è stata presentata ieri sera al Ristorante Cà Scapin di Santa Maria di Zevio (Vr). Uno dei team juniores più vincenti delle ultime stagioni, riparte dopo l'ennesimo cambio generazionale puntando a confermarsi al vertice del movimento nazionale.
"Prima di partire per una nuova annata voglio ringraziare tutti gli sponsor che anche quest'anno ci hanno dato fiducia confermandoci il proprio appoggio. Noi, da parte nostra, non ci nascondiamo" ha esordito il presidente Alberto Murari "Domani debutteremo su strada a Montichiari (Bs) con una squadra competitiva che nel corso della stagione potrà essere protagonista su qualsiasi terreno. Il nostro obiettivo principale rimane quello di formare e far crescere i migliori talenti del ciclismo veronese sia su strada che su pista, i risultati che potranno arrivare saranno solo una conseguenza del lavoro svolto dall'intero team".
"Vogliamo una squadra non solo vincente ma sempre protagonista e capace di regalare spettacolo" hanno ribadito i direttori sportivi, Sandro Dalle Vedove e Roberto Cordioli che anche quest'anno saranno coadiuvati da Franco Zanella, Cristian Menegolo, Roberto Falconi, Paolo Sprea e Luciano Tramonte. In tutto saranno dieci gli elementi che comporranno la rosa 2014 della Cipollini Assali Stefen Alè. Quattro gli atleti del secondo anno: Leonardo Fedrigo, Attilio Viviani, Salahiddin Hmouddan e Marco Zumerle a cui si aggiungerà il quintetto al debutto tra gli juniores composto da Tommaso Pomini, Enrico Zanoncello, Carloalberto Giordani, Roberto Generali e Marco Negrente e la ragazza junior, Matilde Giordani.
"Il nostro gruppo è da sempre vicino al mondo delle due ruote e a questa formazione in modo particolare" ha sottolineato Nicola Minali in rappresentanza del gruppo Cipollini-Alè-DMT "Questa squadra ha una tradizione ciclistica davvero importante. Ha sempre lavorato in maniera seria e ha permesso a tanti ragazzi di maturare attraverso il ciclismo: la nostra azienda si riconosce nei valori portati avanti dallo staff del Gs Cadidavid che sposano i sogni di tanti giovani atleti e delle rispettive famiglie".
Dello stesso avviso anche Federica Bertagnolli che ha portato il saluto dell'Assali Stefen "Questo team rappresenta un vanto per la nostra azienda. La nostra famiglia segue con passione il mondo delle due ruote e non può che essere felice di un gruppo come questo. Il mio augurio è rivolto agli atleti perchè possano divertirsi e raggiungere grandi traguardi anche quest'anno".
Una tradizione trasmessa da una generazione all'altra, quella del team di Cadidavid (Vr), come testimonia il cuore disegnato sulle maglie che saranno indossate dai ragazzi in questa stagione, sul quale compare nitido il nome di Roberto Girelli. "Quel cuore è allo stesso tempo un insegnamento e una responsabilità per tutti noi" ha ricordato il team manager, Marcello Girelli "Tutti coloro che hanno conosciuto Roberto sono stati contagiati dalla sua passione per il ciclismo. Se siamo qui oggi al via di una nuova stagione è anche grazie ai suoi insegnamenti. Ai ragazzi chiediamo di dare sempre il massimo per onorare questa maglia e per tenere sempre alto il nome della Cipollini Assali Stefen Alè."
Su YouTube è disponibile la video-clip di presentazione della Cipollini Assali Stefen Alè 2014:
http://youtu.be/S_oVtpDoFi4
Questa la rosa della Cipollini Assali Stefen Alè 2014:
Donne juniores: Matilde Giordani
Juniores: Leonardo Fedrigo, Roberto Generali, Carloalberto Giordani, Salahiddin Hmouddan, Marco Negrente, Tommaso Pomini, Attilio Viviani, Enrico Zanoncello e Marco Zumerle.
Presidente: Alberto Murari
Segretario: Franco Zanella
Team Manager: Marcello Girelli
Direttori Sportivi: Sandro Dalle Vedove e Roberto Cordioli
Accompagnatori: Cristian Menegolo, Roberto Falconi, Paolo Sprea e Luciano Tramonte
Medico: Eros Mischi
Photo Credits Riccardo Scanferla
Ufficio Stampa - Cipollini Assali Stefen - press@publiwebitalia.com
COMMENTI
SCRIVI IL TUO COMMENTONon sono ancora presenti commenti.