OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
Dopo le buone prove alla Settimana Coppi e Bartali e al Criterium International, il Team Colombia torna in Francia per prendere parte al Circuit de la Sarthe (8-11 Aprile), una breve corsa a tappe di quattro giorni nella regione del Pays de Loire.
Come di consueto, al di lá della cronometro individuale del secondo giorno, la gara proporrà più di un'opportunità per per le ruote veloci, come accaduto diverse volte nelle scorse edizioni.
Per questa prova, il Direttore Sportivo Oscar Pellicioli potrà contare su un sestetto di atleti: Leonardo Duque sarà l’uomo faro della formazione colombiana e verrà affiancato da Juan Esteban Arango, Edwin Avila, Duber Quintero, Jeffry Romero e Rodolfo Torres.
“La corsa presenta percorsi ondulati che si adattano alle caratteristiche di Duque, un atleta veloce ma che non teme i percorsi nervosi”, ha dichiarato Pellicioli. – “Leo e Jeffry Romero saranno pronti a sfruttare le opportunità che dovessero presentarsi, mentre gli altri elementi in formazione ci forniscono ulteriori opzioni sia per le volate che per tentativi da lontano. Mi aspetto quindi una squadra sempre in evidenza tappa dopo tappa."
Circuit de La Sarthe (8-11 Aprile)
Formazione: Juan Esteban Arango, Edwin Avila, Leonardo Duque, Duber Quintero, Jeffry Romero, Rodolfo Torres
Direttore Sportivo: Oscar Pellicioli
Adro (BS), 6 Aprile 2014
COMMENTI
SCRIVI IL TUO COMMENTONon sono ancora presenti commenti.