OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
Anche la Colnago – CSF Inox è ormai pronta per l’avvio della Tirreno – Adriatico 2010. Per l’attesissimo appuntamento schiererà al via di Livorno la miglior squadra possibile per ionorare l’invito ricevuto dalla Rcs Sport che organizza l’evento.
La Colnago-Csf Inox schiera per la prima volta insieme Domenico Pozzovivo e Mattia Gavazzi, i due leader della formazione per quanto riguarda le salite e gli sprint. A loro due il team chiede rispettivamente un buon piazzamento in classifica generale e delle buone volate, con l'obiettivo massimo di ottenere un successo di tappa. I ragazzi bianco - azzurri proveranno ad emergere anche con fughe da lontano, nelle quali si potranno spendere corridori come Frapporti, Marangoni, Stortoni e Canuti (questi ultimi due atleti sono marchigiani e ci terranno particolarmente a far bene nelle ultime tappe nella loro Regione), mentre Belletti e Modolo tenteranno di giocarsi le proprie carte negli arrivi di tappa non totalmente piatti che vedranno allo sprint un gruppetto ristretto.
Questi gli atleti che si schiereranno al via della 45^ Tirreno Adriatico:
Domenico Pozzovivo, Mattia Gavazzi, Manuel Belletti, Marco Frapporti, Simone Stortoni, Sacha Modolo, Federico Canuti, Alan Marangoni. Ds: Roberto Reverberi
COMMENTI
SCRIVI IL TUO COMMENTONon sono ancora presenti commenti.