OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
Caprino Veronese (Vr), 22 maggio 2014 - Sarà una formazione decisamente combattiva, quella schierata al via del Giro della Pesca e Nettarina di Romagna dalla General Store bottoli Zardini Merida.
Luca Ceolan, Andrea Cordioli, Riccardo Minali, Michael Bresciani, Daniel Rupiani e Maxim Rusnac: questi gli uomini schierati al via della corsa a tappe romagnola dal ds Simone Bertoletti in accordo con Roberto Ceresoli e Angelo Ferrari.
"Quello del Nettarine di quest'anno è un percorso decisamente vario. Per questo abbiamo scelto di assemblare una formazione competitiva sia in volata sia in salita" ha spiegato il ds Simone Bertoletti "Sono convinto che i nostri atleti potranno fare bene: la nostra sarà una squadra con il giusto mix di esperienza e freschezza atletica".
Queste le tappe del Giro della Pesca e Nettarina di Romagna 2014:
Venerdì 23 maggio - 1^ tappa: Lugo (Ra) - Imola (Bo) 150,9 km
Sabato 24 maggio - 2^ tappa: Cotignola (Ra) - Palazzuolo sul Senio (Fi) 147,5 km
Domenica 25 maggio - 3^ tappa: Sassoleone (Bo) - Faenza (Ra) 147 km
Photo Credits: Riccardo Scanferla - www.photors.net
Ufficio Stampa
General Store bottoli Zardini
press@publiwebitalia.com
COMMENTI
SCRIVI IL TUO COMMENTONon sono ancora presenti commenti.