OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
Vola il Team Isonzo Ciclistica Pieris. Dopo il buon quinto posto conquistato sulle strade venete di Cavarzere (VE) il quartetto del Team Isonzo composto da Mattia Pezzarini, Gabriel Marchesan, Sascha Damonte e Tommaso d’Eredità si migliorava ed andava a sfiorare il podio ottenendo uno splendido quarto posto ai Campionati Italiani Cronometro a Squadre.
A Vidalengo in provincia di Bergamo le migliori squadre allievi d’Italia si sfidavano contro il tempo su un tracciato pianeggiante di 21,200 chilometri.
La squadra del Team Isonzo Ciclistica Pieris, formata da Mattia Pezzarini, Gabriel Marchesan, Tommaso D’Eredità e Matteo Frandoli in sostituzione di Sascha Damonte presente nella prova di Caverzere, affrontava la prova dando fondo alle proprie energie ottenendo un risultato che la inserisce tra le migliori d’Italia.
Ad incoraggiare gli atleti il DS Andrea Zavan con l’accompagnatore Mattia Zotti che portavano alla maggior prova nazionale i corridori dopo la preparazione seguita anche da Eddi Degano.
Anche la notturna Tipo Pista disputata a San fior di Sotto (TV) regalava gloria al Team Isonzo Ciclistica Pieris. A salire sugli scudi era la categoria Donne. Dopo una buona prova domenica 29 giugno quando, dopo essersi trovata allo scoperto già ai 200 metri dal traguardo ed aver così anticipato la volata, Anais Milagros Patusso resisteva e guadagnava la settima posizione, nella Notturna denominata 25^ "Ciclistica in Notturna", la ciclista Pierissina puntava decisamente alla vittoria. Negli otto giri di un percorso cittadino segnati da volate a punteggio ogni 2 tornate, Anais Milagros Patusso otteneva un secondo posto nella prima volata, una vittoria nella seconda, una piazza d’onore nella terza per poi trionfare nell’ultimo sprint, vincendo così la manifestazione con 17 punti.
In allegato: Formazione Allievi Team Isonzo Ciclistica Pieris
visitate il sito www.teamisonzo.org
... e siamo anche su FACEBOOK e su TWITTER come Team Isonzo
Enrico Bergamasco
COMMENTI
SCRIVI IL TUO COMMENTONon sono ancora presenti commenti.