OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
Sempre molto attivi i nostri baldi ciclisti che, in prossimità dei campionati italiani su strada che si disputeranno domenica 13 luglio a Darfo Boario (BS) sono in ottima forma.
i campionati italiani di domenica prossima, sono riservati alle categorie Esordienti ed Allievi che con le varie rappresentative regionali si contenderanno la prestigiosa maglia.
Dieci Esordienti e cinque Allievi, scelti dalla commissione tecnica regionale, in base al loro rendimento. Nutrita la pattuglia Alma, con ben cinque ragazzi, tre Esordienti del 1° anno e due Allievi.
Federico Buschi, Aluigi Vittorio e Grisanti Michael per gli Esordienti 1° anno (13 anni) e Cecchini Marco e Carboni Matteo per gli Allievi.
Questi ragazzi hanno ottenuto molti risultati assieme al resto dei validi ragazzi in rappresentativa, onoreranno al meglio la convocazione.
Come spesso accade in questa stagione, i ragazzi sono protagonisti di ottimi risultati. Domenica 29 giugno, a Dogana di San Marino, piazzamenti per Buschi e Aluigi che giungono rispettivamente 7° e 10° in una gara molto dura. Il lavoro del DS Noureddine Dahani si vede ed i ragazzi sono costantemente a premiazione.
Continua inarrestabile la marcia degli Allievi guidati dal sapiente lavoro di Bartolini Mario. Con la crescita costante del gruppo e con la finalizzazione del lavoro con Marco Cecchini, sempre a premiazione e che a Dogana di San Marino ottiene la sua quarta vittoria stagionale su strada. La impressionante sequenza di risultati di Marco è stata confermata anche su pista ad Ascoli Piceno. Mercoledì 2 luglio, prima gara stagionale su pista, con tanti partecipanti e dove Marco, con autorevolezza vince tutte tre le prove in programma, scratch, eliminazione e keirin. Stato di forma invidiante per il forte ragazzo di Pesaro che domenica 6 luglio a Campogialli di Arezzo giunge 2° sul traguardo al termine di una gara molto tirata e dura. Questa sequenza di risultati lo conferma nelle prime posizioni nelle classifiche di rendimento nazionali e domenica ai campionati italiani, sarà tra i possibili protagonisti.
Chiudo la cronaca delle ultime gare con i Giovanissimi del grande Ambrosini Giovanni.
Domenica 29 giugno a Montappone (FM) prima prova regionale per la classifica di società. Prova di abilità che ha visto protagonista la compagine di Giovanni con diverse vittorie e molti piazzamenti che hanno permesso la vittoria di tutte e due le classifiche, cosa che si è ripetuta anche sabato 5 luglio a Monte San Vito (AN). Gruppo molto numeroso e battagliero che, con divertimento e gioco, porta comunque in bici 37 ragazzini. Complimenti al Ds e ad i suoi collaboratori.
COMMENTI
SCRIVI IL TUO COMMENTONon sono ancora presenti commenti.