OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
A Mont-Sainte-Anne bottino pieno per la 25enne svizzera atleta Northwave, nuova leader di Coppa
Arriva un altro successo in Coppa del Mondo per Northwave ed Extreme Tech MTB Plus: stavolta il merito è della svizzera Kathrin Stirnemann (Sabine Spitz Haibike), che venerdì 1° Agosto ha conquistato la quarta prova di Coppa del Mondo di Cross Country Eliminator a Mont-Sainte-Anne (Canada), lasciandosi alle spalle Jenny Rissveds e Lisa Mitterbauer.
Buon piazzamento anche per un’altra atleta Northwave, la tedesca Sabine Spitz, che ha terminato al quinto posto con calzature Northwave Extreme Tech MTB Plus.
Con il successo canadese, Kathrin Stirnemann passa a condurre la classifica di Coppa del Mondo a due prove dal termine: l’unica in grado di insidiarla sembra la svedese Campionessa del Mondo di specialità Alexandra Engen, anch’essa atleta Northwave. Si preannuncia un bel duello in casa Northwave!
Onigo di Pederobba (Italy), 2 Agosto 2014
Northwave Press Office
Vitesse
COMMENTI
SCRIVI IL TUO COMMENTONon sono ancora presenti commenti.