OGNI GIOVEDÌ ORE 20,45 SU TELECHIARA E SU CANALE SKY 832 (TVA Vicenza)
Olgiate Molgora, 23 settembre 2014
Sono passati pochi mesi della fantastica affermazione dello Junior Thimoty Porcelli (Team LFV) sul traguardo del Giro della Brianza e, spinti dalla solita, inesauribile passione, i volontari della Polisportiva Aurora Brian Val, sono pronti a portare nuovamente una corsa ciclistica ad Olgiate Molgora.
L’appuntamento è per la mattina del 28 settembre, quando, dalle 07.00 il centro sportivo di via Aldo Moro accoglierà i partecipanti al “34° Trofeo Maria Luisa e Giuseppe Vismara”, quarta e ultima fatica organizzativa del 2014 per la compagine presieduta da Marino Sesana.
Alla conclusione di tutte le operazioni preliminari, i corridori si schiereranno sulla linea di partenza e, alle 9.00, un rappresentante dell’amministrazione comunale abbasserà la bandierina che sancirà la partenza della gara.
Il selettivo percorso disegnato dagli organizzatori, porterà il gruppo a compiere cinque giri attraverso alcuni dei più conosciuti comuni della Brianza lecchese, per un chilometraggio totale di 114 km.
La competizione, che lo scorso anno ha visto imporsi Nicola Bagioli, (ora Under 23 nelle fila della Delio Gallina Colosio n.d.r.) si concluderà intorno a mezzogiorno sul lungo rettifilo di via Moro. Alcuni minuti dopo l’arrivo, all’interno del centro sportivo comunale di Olgiate Molgora si terrà la cerimonia protocollare di premiazione.
Luca Galimberti
Per POL AURORA BRIAN VAL
COMMENTI
SCRIVI IL TUO COMMENTONon sono ancora presenti commenti.